Discussione: anemone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 10:12   #12
zio dave
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
metti dei coralli molli di varie specie e ci entreranno prima o poi come se fosse l'anemone. Tieni conto che molti dei pagliacci che vedi in commercio sono di allevamento e magari sono generazioni che non vedo un'anemone!
MET io ho avuto le Heteractis noli che erano piccoline e per fuggire ai clarkii si infilavano tra le rocce ma lo ci entravano di violenza... 2 morti e una riportata al negozio, una stycodactila g. di 20 cm di diametro e i due stronzi me l'hanno uccisa giocandoci a palla! ma poi un black out li ha uccisi di oodinum in pochi giorni. 3 mesi di pausa e prendo una Heteractis magnifica che aperta era 25 cm, una bestia con il corpo rosso violaceo e i tentacoli verdi! bellissima! prendo due amphiprion akallopisos e li metto contemporaneamente all'anemone! durante il giorno sono stati in disparte, il giorno dopo erano lì che giocavano a palla e sbram!!! staccano l'anemone dalla roccia lacerandola visibilmente! morti tutti per l'ammoniaca... premetto che gli ho fatto una vasca dedicata, i morti sono solo loro, inoltre non ci sono assolutamte rischi di risucchio dell'anemone nelle pompe... insomma ci ho speso parecchio per questa stronzata!!! Comunque non mi tange, sto facendo una vasca di invertebrati taleando dalla vasca principale... tempo 6 mesi e sarà uno spettacolo!!!

Page generated in 0,11327 seconds with 13 queries