Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 16:08   #4
silvietta83
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio moltissimo; bhè, il pesce non l'ho preso da moltissimo, circa 3 settimane, ma il problema si è riscontrato solo da qualche giorno, prima era bello arzillo e sembrava in forma;
ha sempre mangiato tutto quello che gli davo, con appetito, mi sembra strano che il problema sia il tipo di alimentazione, anche perchè quello che gli dò è molto variato!
Nell'acquario ho 2 percula, 2 Synchiropus splendidus e una pacagnella. Sono tutti pesci che ho da molto tempo (circa 3 anni) e con cui non ho mai avuto problemi di infezioni, sono sani e belli "svegli".
I valori della mia vasca sono regolari, faccio un cambio parziale di acqua ogni 10 giorni circa e ho molte rocce vive, non moltissimi invertebrati però
Ogni volta che cambio l'acqua aggiungo vitamine (tranne l'ultima volta perchè le ho finite), cosa dici se gli do un pò di aglio nel cibo? Ho letto che può essere un buon tntativo...
Ho anche letto che si possono usare vitamine per bambini, tu cosa mi dici al riguardo? E' vero? Se sì quali?

Grazie mille per la tua risposta
A presto

Page generated in 0,09424 seconds with 13 queries