Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 15:56   #18
cbacci
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene ragazzi, finalmente sono tornato a casa e giovedì 19 ho messo mano al mio piccolo acquario.
Vi mostro le foto del risultato della ristrutturazione.
Il filto adesso non è più sulla sinistra e ho liberato un bel po di spazio, l'acquario adesso sembra molto più grande, ad alcuni di voi non piaceranno le rocce arcobaleno, ma a me non dispiacciono e poi oramai le avevo comprate....ad altri non garberà l'anfora ma è il rifugio del mio Ancistrus...
Ho inserito altre piante l'anubias stò cercando di farla radicare sul tronco, ho inoltre inserito due specie che necessitano del fondo (io non ho substrato, provo a mantenerle in vita fertilizzando con le pasticche di Florenette A), mi hanno detto che si riesce comunque a mantenerle, se dovessero morire le sostituirò con microsorum e anubias.
Ho sostituito il neon da 10000K con uno meno potente ed i miei pesci stanno molto meglio, inoltre i tannini rilasciati dal tronco fanno si che l'acqua abbia assunto una colorazione "giallina" molto naturale.
Ho infine testato l'acqua, la misurazione è stata fatta prima di alimentare i pesci alle ore 15,00 (il giorno precedente avevo sostituito 4l di acqua):
Temperatura: 26,5°C
pH: 7
GH: 6°d
KH: 0°d
NO2: 0 mg/l
NO3: 5 mg/l

Inoltre ho inserito 5 nuovi amici, cinque pesci arlecchino (rasbora heteromorpha).
Vi allego le nuove fotografie...CIAO A TUTTI
cbacci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09362 seconds with 13 queries