Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2007, 12:04   #1
fabio.pa
Pesce rosso

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabio.pa

Annunci Mercatino: 0
ok... in effetti sò di avere un pesce in più ...solo che dovete anche considerare come si tiene un 50l, visto che effettuo un cambio di circa 10l ogni settimana e che i pesci che ormai mi sono morti 2, uno era rimasto appeso ad una pompa e l'altro in effetti e morto x altre ragioni ....gli altri li ho salvati mettendoli nel reifugum con il miracle .....
gli altri.....
cioè 1Chrysiptera parasema+1 zebrasona flurescens di circas 2/3cm che mi ha regalato l mio pescivendolo visto che gli stava morendo e da me si è ripreso benissimo + 2 gamberetti + una cozza che nn sò il nome ma molto bella ....sono tutti vivi !!! ma il fatto e che i 4 pesciotti che avevo in totale nel 50l erano li da ben 6 mesi e tutti vivi e in salute!!!
la verità e che in effetti avevo fatto l'errore di nn sifonare e in + avevo (distrattamente ) sciacciato il tubicino del piccolo schiumatoio che accendo solo durante il cambio d'acqua x circa 5 giorni e poi lo uso senza il bicchiere..
comunque ....alla fine la stragge e un pagliacetto e un Gobiodon citrinus
morti ....e mi dispiace davvero
francescoCic,
scusa posso chiederti che vasca hai visto che il tuo profilo nn riporta informazioni ...
la mia voleva solo essere una richiesta di aiuto ....ma visto che si è trasformata in un dibattico ......bisogna conoscere prima di emettere sentenze del genere

"2 pesci morti, un altro sta male: e sono 3. Magari ne hai altri. IN 50 LITRI: PAZZESCO . E' naturale che sia successo. Altro che suggerire di fare analisi per capire dov'è il problema . Mi dispiace ma prima o poi doveva accadere , con o senza il traslogo"

illo, grazie, i test prima del traslogo erano perfetti, ovviamente andare a fare i test il giorno stesso del traslogo sarebbe stato inutile, cmq adesso posso dire che i pesciotti sono fuori pericolo .....
martedi arrivano i vetri e mercoledi monto l'acquario nuovo ....
grazie

Page generated in 0,10227 seconds with 14 queries