Molto carini.....Ma in una spazio cosi grande, con i loro movimenti lenti ,penso che la vasca risulterebbe un po statica.In ogni caso sono passati un po di giorni da l'ultima visita sul forum,e nell'acquario nuotano cinque sarasa di 10 cm.

.Ho sudato non poco per trovare questi soggetti gia di una certa dimensione.Spesso si trovano esemplari molto giovani.Conosci per caso qualcuno negozio o allevatore che allevi queste razze con degli standard di qualitā !Purtroppo mi capita spesso di vedere in negozi (escluse ovviamemente le razze piu pregiate ,vedi testa leone)soggetti piuttosto malandati.Povero pesce rosso!Una razza oramai (per non dire da sempre nel nostro paese)considerata carne da macello!Imbottita probabilmente di farmaci o da chissā quale porcheria.....Vedi il fatto che degli 8 sarasa aquistati solo 5 sono soppravvisuti e godono di buona salute!Ripeto mi piacerebbe molto conoscere allevatori da cui poter reperire qualche bel soggetto,ma temo sia un illusione qui da noi,su internet ho trovato solo allevatori di koi...
Grazie ciao..