|
|
Originariamente inviata da simone.zilio
|
Scusate, un amante degli animali.
|
Anch'io non voglio fare polemica, ma come amante degli animali mi sembra che tu abbia portato un esempio, lo zoo, che secondo me è un posto dove la maggior parte degli animali non credo sia felicissimo! (vedi mia risposta precedente...)
Quindi visto che comunque ognuno rimane della propria opinione ed è padrone delle proprie azioni se ritieni lo zoo del tuo esempio un posto in cui gli animali stanno bene, puoi liberamente far convivere i pesci che più ti piacciono (come ho già detto) in un acquario i cui valori sono la media di tutti Magari hai ragione tu e non gli altri e i tuoi pesci staranno benissimo per anni e anni, ma considera che sei venuto in un forum di acquariofilia ed hai dichiarato che "per molti l'acquario potrebbe solo soddisfare l'esigenza del bello o del piacere, e non necessariamente la creazione di un micro-habitat ideale solo per alcune specie" e alla fine hai chiesto a persone fanno di tutto per cercare di ricreare un ambiente il più vivibile possibile per i propri pesci un consiglio per fare come ti pare....
...e ti sei pure risentito!
Scusami ma è come se me ne andassi a chiedere consiglio su come cucinare la cacciagione in un forum del WWF.... secondo te mi rispondevano con ricette o con insulti????