Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2007, 23:09   #20
Angelo551
Ciclide

L'avatar di Angelo551

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simone.zilio
Scusate, un amante degli animali.
Anch'io non voglio fare polemica, ma come amante degli animali mi sembra che tu abbia portato un esempio, lo zoo, che secondo me è un posto dove la maggior parte degli animali non credo sia felicissimo! (vedi mia risposta precedente...)
Quindi visto che comunque ognuno rimane della propria opinione ed è padrone delle proprie azioni se ritieni lo zoo del tuo esempio un posto in cui gli animali stanno bene, puoi liberamente far convivere i pesci che più ti piacciono (come ho già detto) in un acquario i cui valori sono la media di tutti Magari hai ragione tu e non gli altri e i tuoi pesci staranno benissimo per anni e anni, ma considera che sei venuto in un forum di acquariofilia ed hai dichiarato che "per molti l'acquario potrebbe solo soddisfare l'esigenza del bello o del piacere, e non necessariamente la creazione di un micro-habitat ideale solo per alcune specie" e alla fine hai chiesto a persone fanno di tutto per cercare di ricreare un ambiente il più vivibile possibile per i propri pesci un consiglio per fare come ti pare....
...e ti sei pure risentito!
Scusami ma è come se me ne andassi a chiedere consiglio su come cucinare la cacciagione in un forum del WWF.... secondo te mi rispondevano con ricette o con insulti????

http://img230.imageshack.us/img230/6769/senzak.gif
Angelo551 non è in linea  

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries