Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2005, 21:53   #4
ariadne3
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora eccoci,scusate ma gia' è difficile cosi' senza foto mi sembrava impossibile....
Dunque ho comprato un nebulizzatore per le mie piante del mio terracquario,ma purtroppo nel momento in cui andavo ad inserire il tubo di raccordo,quello che collega i due ugelli che spruzzano acqua micronizzata alla pompa, credo mi si sia spanato il dado che io chiamo a pressione.Quello per intenderci in foto,che io ho qui aperto che è fatto di tre parti,coperchietto che si inserisce prima di inserire il tubo nel dado,rondella che stava dentro al dado,quella piccolina con le alette,che da quanto ho capito è quella che mi si è spanata,e terzo parte finale del dado a pressione attaccato alla pompa in cui andrebbe inserito il tubo con tutto l'ambaradam:)
Adesso credo,perche' ripeto io di queste cose non ne capisco molto,che mi si sia spanata la rondella con le alette che avrebbe dovuto bloccare in qualche modo il tubo messo per evitare che si stacchi anche quando scorre acqua a pressione,non funzionando la rondella con relative alette bloccanti il tubo non si blocca il coperchietto non si chiude e il nebulizzatore non funziona!!!:(((
La mia domanda è : secondo voi posso ricomprare solo il pezzo in questione e se si la rondella?(ma ho capito come funziona questo aggeggio o mi sono fatta un film?:))e se ancora si ma dove la ricompro?
Grazie a chiunque mi possa spiegare e dare eventuali consigli.Ciao Ari disperata!!!
ariadne3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09283 seconds with 13 queries