Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2007, 19:07   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
E' vero forse sono un po' duro ma se comincio a dirti(guarda che non mi sto' riferendo con te in particolare)"potresti" e' come se ti dicessi "se lo fai o non lo fai e' lo stesso".
Invece ti sarai accorto anche tu che,purtroppo,in questa passione ci sono delle "regole" che bisogna seguire e che non ammettono variazioni di nessun genere.
Gia' il fatto che chiedi consigli vuol dire che tanto permalosO non sei,altrimenti te ne fregheresti e ti risentirei tra un po' di mesi con tutti i problemi possibili di questo mondo.
Se ti ho offeso o ti ho dato modo di prendertela mi scuso ma preferisco un vaffaxxxo che ritrovarti qui tra tre mesi a chiedere aiuto per degli errori che si potevano evitare(parlo anche per esperienza ersonale).
Tornando al tuo acquario;
La scelta delle rocce gia' spurgate e' ottima ma,se puoi,assicurati che non ci sia nessun tipo di algha presente nell'acquario da qui provengono,non solo le rocce che prendi ma tutto l'acquario.
A volte le alghe sono latenti e aspettano solo le condizioni migliori per prolificare.

Page generated in 0,60101 seconds with 14 queries