Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2007, 15:07   #10
KaylordTheuz
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a KaylordTheuz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum
aspetta ho un capogiro... un attacco di zampaloensisiteeeee!!! altro che amico, se è così me li prendo per me!!
Dato che le red cherry ancora non mi si sono riprodotte, magari con questi ho più fortuna
Basta, aggiudicato: il mio amico se le deve comprare per forza e come minimo passa i primi figli a me gratis
Ciao, allora un po' di chiarezza sui termini...
I cambarellus del lago patcuaro (mexico! ) sono i patcuarensis, non so poi se gli zampaloensis siano un nome alternativo ma a quanto so io si tratta di specie differenti.
Tra l'altro, esistono i patzcuarensis e i patzcuarensis var. Orange, questi ultimi solitamente + apprezzati in acquario per via della loro colorazione; io ho questi ultimi. 2 coppie
Che dirti?!? Che sono resistentissimi e adattabilissimi alle condizioni dell'acqua più disparate, mangiano di tutto e sono piuttosto territoriali, io consiglierei una vasca da minimo 50 litri per una coppia e molti nascondigli se non vuoi assistere a mutilazioni da combattimento...
Ah, sulla facilità di riproduzione... I miei ci dan dentro come pochi , nel senso che li colgo spesso mentre stanno -ehm- facendo "sentimento" , ma di uova ancora non ho visto traccia. Non li dò per così semplici da riprodurre come le red cherry (di cui ho vagonate di piccoli ogni 20 giorni), cmque bene o male ci siamo, il momento delle uova è vicino.
KaylordTheuz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09685 seconds with 13 queries