Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2005, 20:36   #8
taurus76
Pesce rosso

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papiliocromico
vi ringrazio ragazzi, ma visto che non ho molta dimestichezza con il fai da te, anche perche' questa bombola ed impianto dovrei piazzarli poi in una stanza, quindi non vorrei problemi (anche se non succedera' nulla), se qualcuno mi sa dare delle dritte su un prodotto di mercato, al massimo modificabile con dei prodotti della stasseamarca mi sarebbe di grande aiuto. il tutto solamente perche' sono io che non ho manualita con gli impianti e non vorrei creare danni. altrimenti se avessi avuto maggior dimestichezza avrei seguito sicuramente i vostri consigli poiche' sono sicuro che l'impianto mi verrebbe a costare anche molto meno.

avevo scelto dennerle, perche' rapporto qualita prezzo, capacita del modello, le altre marche non mi offrivano molto, o troppo piccoli (askoll), o troppo dissanguanti economicamente, attendo altri vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente, saluti
Ciao,ma di fai da te non c'è nulla.
Devi comprare la bombola ed il suo riduttore,preciso come quello della dennerle,per intenderci,l' unica cosa che sia bombola che riduttore non sono marchiati da Marche di prodotti acquariofili.

Il mio ex- NANO REEF
http://www.nanoreef.it/amici_vasca/luigi.htm
taurus76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10504 seconds with 13 queries