Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2007, 14:54   #1
glory.m
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a glory.m

Annunci Mercatino: 0
c. nigrofasciatum le femmine nn fanno avvicinare il maschio

ciao a tutti, allora un mesetto fa avevo acquistato 2 esemplare di c. nigrofasciatum senza essermi molto documentata sul loro conto... , insomma arrivo a casa cerco snavigo in internet e scopro che sono 2 femmine...

si sono impossessate dell'anfora ovviamente, e a intervalli di una settimana a turni depongono le uove e le difendono come se fossero una coppia ...insieme negli scontri...in tutto, poi -28d# -28d# alla fine inevitabilmente dopo due tre giorni le uova scompaiono credo se le mangino dal momento che nn vengono fecondate...

finalmente 2 gg fa sono riuscita a entrare in possesso del maschio, tutta contenta lo metto giù....e ste due... -28d# -28d# nemmeno lo fanno avvicinare...gli vanno incontro minacciose con le branchie aperte pronte all'attacco...

che faccio? xkè fanno così? ho aspettato troppo a inserirlo? nn vorrei le due pesciotte avessero tendenze strane!! -05 -05

potrebbe essere solo questione di farlo ambientare...oppure se non si sono beccati dall'inizio ormai nn si sposano più!!!!!
help me

Page generated in 0,22200 seconds with 15 queries