Discussione: cosa sono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2005, 16:07   #5
al404
Ciclide

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
adesso ho letto tutto il post.... lungo

mi sembra di aver capito che c'è un farmaco che in breve tempo li secca, potrei mettere la roccia in un secchio con il farmaco...

comunque ho anche trovato scritto dal moderatore che

"vedo che il problema è cmq circoscritto...
nel senso che se hai dei molli non hai nessun problema... riescono a convivere... per esperienza... mentre con i duri il problema è maggiore...

per altro chiedendo in giro sono pochi che hanno questo problema... e per ora ho sentito solo gente del nord, nessuno del centro sud...

se cerchi anche nel vecchio forum ben pochi si sono posti il problema... quindi vuol proprio dire che il problema ce l'abbiamo in pochi...

per altro la tua idea di metterlo come importante è valida, ci penso e poi vediamo il da farsi. "

non capisco se pochi hanno il problema, nel senso che per molti non sono infestanti... io duri non ne voglio tenere a parte quello spontaneo che c'è nella prima foto... sempre che sia un corallo duro

che dite devo levarli oppure se non allevo duri possono restare? a me personalmente non dispiacciono

1 domanda, ma se mettessi sulla roccia un pezzo di xenia cosa succederebbe? che questi cosi la farebbero morire o che la xenia li soffocherebbe?

Page generated in 0,12469 seconds with 13 queries