|
TuKo, assolutamente nessun problema e mi trovo daccordo con te per qunto riportato nel topic evidenziato,nonostante tutto per quanto riguarda i valori abbinati alle specie nn si deve cmq mai dimenticare che la maggior parte dei pesci allevati da noi provengono da allevamenti ed in molti casi in condizioni ambientali davvero drastiche.nn mi trovo daccordo con betta sull'uso di biocondizionatori,secondo me molto utili,mia esperienza personale nell'osservare che in assenza di questo molti pesci avuti presentavano problemi ,risolti con il loro uso.
cio' nonostante i valori riportati in questo topic nn mi sembrano sballati ,posso notare un sovraffollamento della vsca ,questo si, ed il fatto che risalgano in superficie ,nn parlando di anabantidi,mi fa pensare a carenze di ossigeno.
quindi ,tentar nn nuoce, proverei l'inserimento di un biocodizionatore dopo un corposo cambio di acqua attivazione di un areatore.tutto questo male nn fa.
mi raccomando solo a nn creare disordine all'interno di questa discussione che sicuramente sara' molto interessante.lele
|