Grazie Balabam, mi aspettavo una tua risposta dato che sei il "guru" del pesce rosso
capisco... pero' mi fa pena poveretta... avevo pensato di inserire un altra femmina ma dove la trovo... al negozio dicono che lì dentro all'acquario non riescono a riconoscere i maschi dalle femmine... per forza dico io: hanno 200 pesci dentro un acquario... -04
Il mio laghetto è di 500 litri lordi... seconto te quanti pesci puo' sopportare? Non c'è ricambio ne filtro, come vegetazione ho 2 ninfee e 2 cladium maricus in una zona un po' separata dal resto del laghetto... ma i pesci ci arrivano lo stesso scavalcando il separatore a pelo dell'acqua. Avevo pensato che se dovessero nascere i pescetti potrei prendere i grossi e buttarli propro qui togliendo poi un po' d'acqua così non vanno a mangiarli. 
120 litri lordi, 10 Neon, 5 Inpaictys Kerry, 5 Corydoras, filtro artigianale biologico, prefiltro, illuminazione 30W da aumentare, pompa 670 l/h, 3 anubias, 3 criptocoryne, ceratphyllum, cabomba e microsorium sul tronco.
|