|
radioclan...purtroppo la tua maturazione è completamente strane ai metodi utilizzati qui sul forum per far partire una vasca marina. molti dei prodotti da te citati non vengono neanche presi in considerazione dagli acquariofili di tutt'italia che frequentano il forum
ma non perchè siano cattivi o dannosi....ma perchè non ne esiste il bisogno se tutto è fatto con i crismi e controcrismi....e io sono fra quelli che a momenti neanche ne conosce l'utilizzo e modalità di impiego.
guarda me.....mai inserito nulla di diverso dalle resine nei miei marini....parlo di roba che controlla i valori.....e tutto ha sempre filato. però sapevo fin da subito che pesci senza skimmer non possono stare e pesci in litraggi sotto i 100 litri sono mal considerati....
purtroppo le modalità di avvio e popolazione non rispecchiano nulla di quello che io considero corretto.....quindi a mio modo di vedere gli animali dovrebbero essere destinati subito altrove....e poi si vedrà per le rocce. altro non ti so dir per ora...o meglio....consigliare
|