Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 17:19   #1
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Allora: io la plafo usata l ho pagata 170 euro, non ho nessuna intenzione di spendere 450 euro per una plafo.
fai benissimo, è una tua scelta, ma le differenze di prezzo sono più che giustificate però

Quote:
Inoltre, ho sempre letto che i neon durano sei mesi e infatti li cambio ogni 6 mesi, adesso arrivano a 11mesi???
si, i nuovi ati, grazie anche al raffreddamento arrivano oltre i 12 mesi. In germania ed USA è normale cambiarli attorno ai 12 mesi, io penso che proverò attorno agli 8-9.
Se i t5 non sono raffreddati durano anche solo 4 mesi... 6 sono già molti

Quote:
Poi, in rete i 39w ati li pagavo 25 l uno, non capisco come fanno a pagarli cosi poco.
forse provando a cambiare store... all'estero sono sempre costati poco... in italia costavano di più, ora si stanno allineando

Quote:
Adesso, non per dire, ma sembra una moda, un giorno una cosa, un giorno l altra, per forza a me i conti dicono che spendo meno di HQI, verra 80 euro la lampada che mi sembrava durasse 10 mesi, per avere 250w di T5 ce ne vogliono 6 da 39 che a 25 euro l uno sono 150 euro=300 euro all anno... Non so, ditemi dove sbaglio una volta per tutte, ormai ho buttato via più soldi che non so chi...
non capisco i conti che fai...
250w di hqi costa sui 50 euro, 6x39 costano circa 60 euro.... dove li trovi a più di 12/15 euro scusa? Io pago 15 quelli da 54...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08187 seconds with 14 queries