Discussione: Scalare anoressico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2007, 02:27   #3
yevhaud
Guppy

L'avatar di yevhaud

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I valori sono h 7.7, gh3 kh 10 , so che non sono la perfezione,ma i3 anni con gli scalari, i tryco e gli ancistrus non ho mai avuto problemi, sto invece facendo un MEA CULPA per quanto riguarda l'igene della vasca, ho comprato da poco dela riccia su cui si è formata una patina superficiale di alghe che ho lasciato tranquillamente proliferare,complice anche un picco di nitrati nei giorni scorsi dovuto ad uno stop del filtro causa black-out di irca1ora. Adesso la vasca e pulita e perfettamente a regime,non avendo letto la tua risposta ho iniziato la cura con il baktowert,ora mi sono documentato. Avrei intenzione di sospendere tutto, fare un cambio del 30%e partire con il flagyl,purtroppo non posso isolare il pesce xkè oltre alla vasca di omnità ho a disposizione solo delle 10l, mi sono limitato a togliere le caridine... Attendo altri preziosi consigli,e ti ringrazio di cuore.
P.S. un aumento della temperatura potrebbe giovare?Se si fino a quanto portarla?

Page generated in 0,07944 seconds with 13 queries