Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2005, 13:08   #1
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Che mi passa per la testa...

...un riallestimento -28d# ?
Eccomi qua, è da un pò di tempo che mi guardo l'acquario e non mi piace più, le piante crescono come ne hanno voglia loro, la vallisneria copre gran parte della superficie e non fa passare quella poca luce che c'è, non riesco bene a quale foglia tagliare.... la anubias sta diventando invadente, dovrei tagliarla.... ma la mia pigrizia mi porta a rimandare sempre al giorno dopo ( )....
Così mi è passato per la mente di togliere piante, acqua e pesci, metterli da parte e riallestire il fondo in qualche modo ( ), potare le piante e sistemarle come voglio, magari aggiungendone qualcun'altra per infoltire il paesaggio, solo che mi sono sorti molti dubbi.....
Quanto durerà questa operazione? dove metterò i pesci momentaneamente, tenendo conto che non ho recipienti abbastanza capienti? davvero penso che sia così facile togliere tutta quella schifezza che si è creata sotto e nel fondo e riallestire tutto con la sabbia?
Quanti dubbi.... Cosa mi consigliate? avete passato anche voi un momento critico del genere?
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09556 seconds with 15 queries