Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 23:19   #2
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
NO2 0.5
NO3 40
con questi valori e sopratutto pwer gli no2 che devono essere rigorosamente a zero trovo normale che ci siano rossori e venature di sangue.attenzione nn e' un bel sintomo ,hai l'acqua sporca.assolutamente nn inserire medicinali,il tuo problema e' collegato al fatto che il tuo filtro nn e' ancora maturo,l'inserimento di medicinali aggraverebbe la cosa riducendo ulterirmente l'ossigeno in vasca.
fai un cambio del 50% di acqu aaddizionandola con biocondizionatori e per una settimana aggiungi attivatori batterici una volta la giorno.i cambi possono essere effettati anche per piu' giorni consecutivi ,ma sempre utilizzando il biocondizionatore e l'attivatore batterico.per il moento se nel picco dei nitriti,normale ad esserci in fase di maturazione del filtro.appena raggiugerai una flora batteruica consistante(la raggiungerai inserendo attivatori batterici o per lo meno ne accelleri il processo)gli no2 andranno a zero ed il tuo pesce tornera poco alla volta lalla normalita.?attiva un areatore.
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08776 seconds with 13 queries