Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 16:33   #2
anguillacea
Guppy

Città: viareggio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora windboy tanto per cominciare il mio acquario è ancora vuoto. Semplicemente mi pongo delle domande a cui non so rispondere e cerco tra gli aiuti che mi vengono propinati di mettere in atto una riflessione mia. su google ovviamente mi sono usciti valori di acqua dura! inoltre se non vado errato, mi sembra anche di avere espresso che la mia idea si concilia con la vostra. cerco solo di capire le ragioni che hanno spinto il negoziante a dire quelle cose... non credo che guadagni con le mie 10 euro e in ogni caso credo sia meglio fidelizzarsi i clienti con saggi consigli. in ogni caso era comunque una riflessione, non cercavo certo un free climbing sugli specchi... Se poi parli di rispetto non credo che prelevare pesci dal loro habitat e rinchiuderli in un cubo d'acqua solo per soddisfare le proprie passioni resti sotto la parola rispetto... finchè si parla di habitat e valori chimici ok.. se però tiri in balloi valori morali pensa che con i soldi che spendi per allevare il tuo scalare ci faresti campare una famiglia africana.
anguillacea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18818 seconds with 13 queries