|
diciamo che tre piante forse sono un pò poche anche se nn so quali siano ma se per esempio fossero delle anubias drebbero un apporto ai nascondigli inesistente..
per le caridine penso sinceramente nn ci siano problemi...come numero considerando che cm apporto sul filtro sono pressochè inesistenti..per me puoi metterne tranquillamente anche 4 o forse più..anche perchè penso che difficilemente il betta anche nel caso in cui fosse interessato riuscirebbe a prenderle e hanno possibilità di nascondersi ben maggiori..quindi per me con le caridine vai tranquillo
per le femmine sui betta a mio parere ognuno ha la sua serie di aneddoti da raccontare dal maschio che rincorre alla femmina che morde il maschio, al maschio a pinne corte mascherato da femmina ecc..
soprattutto i problemi ci potrebbero esser nel momento in cui decidessi di farli riprodurre ma in quel caso penso sia meglio spostare i due designati piuttosto che usare la vasca comune...per limitare il più possibile gli scontri il meglio sarebbe piantumare il più possibile la vasca..poi starà a te dire già ora come si comportano tra loro!!cmq per me vai tranquillo con l'unico ma di cercare di piantumare il più possibile la vasca
|