Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 15:30   #9
anguillacea
Guppy

Città: viareggio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io però non credo che il negoziante mi abbia detto quelle cose per vendere... cosa ci guadagna un negozio come quello con 3 guppy? 10 euro? e lui mi ha detto non che andava bene ANCHE l'acqua tenera per i guppy... ma che la mia è troppo dura! ora anche io che sono uno sprovveduto neofita sono riuscito a sapere i valori ottimali per questi pesci semplicemente digitando guppy su google... allora perchè lui mi ha detto così? è completamente deficiente o ha una esperienza che supera la vostra(nostra)? è ingenuo o spietato? (notifico che non li comprano i pesci loro... avranno una cinquantina di vasche da riproduzione..) non dico di certo che voi abbiate torto, anche io sono della vostra idea dato che i riscontri scientifici si possono reperire tanto facilmente. Ma non mi sento nemmeno di dire (per ora)che il negoziante abbia torto marcio. certo far convivere neon e guppy risulterà scandaloso per i più stacanovisti, ma questo rigetto deriva maggiormente per una questione di rispetto verso la natura e i biotopi o per l'effettiva impossibilità? ricordo ai più la mia imparzialità sull'argomento, sono semplicemente mosso dalla curiosità del principiante.
anguillacea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12301 seconds with 13 queries