Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2007, 11:26   #44
barbapa
Ciclide

Città: nord ovest
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x Silvio, quando vado a casa guardo e ti dico, le fessure sono completamente al disotto del livello minimo (il bordo nero del coperchio)
x Tuko
no, non è solo un discorso di nitrati, voglio anche migliorare la filtrazione meccanica. Al momento ho un biotopo sud americano "facile" con parecchie piante e non molti pesci, però non credo il sistema reggerebbe se decidessi di cambiare o incrementare la popolazione, e quindi preferisco ottimizzare il tutto.
Ripeto. Sono soddisfattissimo del Juwel come aspetto estetico, qualità vasca, sistema di coperchio facile e partico. Non mi ha mai convinto il filtro però, x cui dopo un anno dall'avvio ho deciso di fare un upgrade. In particolare la pompa non regolabile e non sostituibile non mi piace.
Lo so che l'aspetto filtro Juwel è discusso, ma quando cercavo una vsca (ho preso il rio invece dell'askol anche perchè in offerta con una bella differenza di prezzo) tutti e 3 i negozi da cui sono andato hanno messo le mani avanti sul filtraggio del Juwel, rispetto all'askoll, evidenziando ovviamente gli altri vantaggi della marca.

Page generated in 0,10803 seconds with 13 queries