Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2005, 06:45   #15
lemon
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scommettiamo che invece è come dico io? io sono arrivato a mettere 9 neon in 7L con 10 piante di cui una a crescita veloce, 4 anubias bonsai e tre a crescita media e non si è mai formato ammonio, che ho controllato col relativo test, i fosfati si formano nella stessa quantità di come se si avesse un filtro biologico dal momento che nitrosomonas e nitrobacter non hanno influenza sui fosfati. Eliminando il filtro biologico i cianobatteri non si sono fatti più e così le alghe marroni! quindi sono arrivato ad un rapporto di 2,5 cm di pesce per litro e 10 piante, si fanno solo le alghe verdi quando metto troppo ferro o ci sono troppi fosfati! Scommetto 100 euro che posso perdere solo io e invio per posta a colui che ci prova..Scusate per l'off topic! E non dite poi che sono io quello che offende e mi ammonite! Comunque io ho fatto un semplice sondaggio, io volevo essere risposto a una domanda molto semplice: quanti cm pesce adulto avete in quanti litri? Ma come è polemico questo sito, tutti professori. Io rispondo per quel che so di certo e non mi pronuncio su cose che non so! Io ci ho provato, se voi non ci avete provato che c...o ne sapete?!
lemon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08912 seconds with 13 queries