|
Originariamente inviata da Discolo
|
xaipher, io mi batto per la mia idea che grazie a Dio e diversa dalla tua. Si chiama LIBERTA' di espressione, capisco che per te è un concetto astruso, ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio....pian piano ci arriverete tutti. Buon prodino a tutti.
|
è sconfortante la facilità con la quale riesci ad etichettare una persona, non sò avrai bisogno di segnalare un appartenenza a prescindere, forse perchè sarebbe troppo spaventoso e disarmante scoprire che la realtà non è solo destra e sinistra (anzi non lo è per niente)..."
ma vedrai anche tu ti accorgerai prima o poi che Stalin è morto, e che Cuba è solo un puttanaio"? e di che mi devo accorgere? Stalin è morto e Cuba è un puttanaio?e chissenefrega! Ah a proposito ci sono arrivati già tutti, il problema è che non si vuole accettare quello che smonta le proprie convinzioni sia da una parte che dell'altra, e mi diverto tanto a vedere "i galli che si scannano nel pollaio senza chiedersi chi li ha messi nel pollaio a scannarsi"...Solo per la cronaca non sono un uomo di sinistra, te lo specifico perchè a quanto pare non ci sei arrivato da solo.
P.S. dato il modo in cui ti accanisci contro Un politico "Prodi" a favore di un altro "berlusconi", sicuramente la situazione attuale la vita la rovina a te non a me, il fegato che ci rimette è il tuo, non il mio...quindi Buon prodino a Te.