Discussione: Vari problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2005, 00:03   #2
Terrytop
Guppy
 
Registrato: Feb 2005
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Terrytop Invia un messaggio tramite MSN a Terrytop

Annunci Mercatino: 0
Re: Vari problemi

Originariamente inviata da dadogamma1
Temperatura:
º C
dunque, l'illuminazione non e' il massimo, aggiungi un altro neon da 25w (trovi tanti topic che parlano di come scegliere i neon), soprattutto la cabomba ha bisogno di tanta luce
per quanto riguarda i valori dell'acqua, e' opinione abbastanza diffusa sul forum che i test a striscia non siano molto affidabili (dico cosi' perche' in concreto non li ho mai provati), meglio portar l'acqua ad analizzare dal negoziante o comprare i test liquidi ... btw dipende anche da che intendi per "alti" ... ph kh e gh puo' essere normale, no2 e no3 non proprio (pero' visto che sei in maturazione...), insomma in ogni caso cerca di avere dei valori piu' precisi e ti si potra' dire qualcosa di piu'
le rocce/legni li hai bolliti per tanto tempo prima di metterli in vasca vero..? per la cosa del limone ... non saprei, sentivo di mettere acido solforico, non acido citrico, non so se e' la stessa cosa ... idem per le rocce del vesuvio
la temperatura e' preoccupante
(scherzo e' che i tuoi 27° son parsati come uno smile )
altro al momento non mi viene in mente ...
Terrytop non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12173 seconds with 13 queries