|
e' alto 33cm... come ho gia' detto l'acquario e' un birba 40 della wave.. le rocce sono verdi ma per via di alghe calcaree presenti gia' all'epoca dell'acquisto. le filamentose e qualche traccia di ciano sono presenti in quantita' molto modesta. del resto ho una quantita' enorme di vermicani e stomatelle che divorano tutto come se fossero dei tagliaerba. Per esempio, quando ho comprato la talea di sarcophito, la stessa mi e' stata consegnata attaccata ad una conchiglia completamente ricoperta di filamentose. Nel giro di una settimana, la stessa e' stata ripulita alla perfezione dai vermicani. 76 giorni non sono molti, ma nemmeno pochi. per mia fortuna l'acquario e' partito bene in termini di qualita' delle rocce e quindi di stabilita' dei valori. il popolamento e' avvenuto solo di recente. Tra l'altro l'immissione degli invertebrati ha avuto come effetto un abbattimento ulteriore dei nutrienti presenti in acqua. Perche' siete increduli? Ora posto una foto delle rocce in cui vi faccio vedere le uniche alghe presenti
|