Discussione
:
Cosa inserire ancora?
Visualizza un messaggio singolo
16-01-2007, 10:42
#
7
zio dave
Guppy
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Salarias assolutamente no, con tutti quegli erbivorì morirebbe di inedia in poche settimane, il synchi è sempre il solito discorso, un pesce che se ti va bene non ti molla più ma farlo adattare al cibo è complicato... concordo con chi ti consiglia un branchetto di pesciolini... magari non 5-6 perchè poi ti insozzano l'acqua (5 pesci = 5 bocche = 5 culi cacanti!
) però 3 fanno colore e sono davvero simpatici... cerca di stare su piccole dimensioni, ti consiglio le Chrysiptera ce ne sono di diverso tipo e sono tutte delle locomotive, non muoiono nemmeno con un colpo di bisturi di un flavescent, garantito per esperienza personale! Quei pistolini sono davvero resistentissimi e hanno un colore blu spettacolare. Solo mettili insieme prendendoli dalla stessa vasca del negoziante, possibilmente 3 esemplari che se la viaggiano insieme. Sono estremamente cattivi nei confronti di tutti i pomacentridi, mi hanno ucciso un dascyllus e anche un ocellaris stava per fare la stessa fine se non gli cambiavo vasca! Il premnas non lo toccano... sarà perchè è il triplo di loro?
Invia un messaggio privato a zio dave
Visualizza messaggi di zio dave
Page generated in
0,08313
seconds with
13
queries