|
hai provato a cercare nel mercatino qui del forum per la plafoniera? di solito ci sono annunci tutti i giorni e forse risparmi a prenderla nel mercatino che nei negozi in line...certo è usata ma se non ti preoccupa avere q.cosa di usato per i fish non ci dovrebbero essere problemi.Non saprei dirti quale sia il problema della crescita rallentata perchè non sono espertissima (vado più a sesto senso con i miei acquari che altro alle volte ahaha)credo cmq che sia datenere conto che l'acquario è avviato da poco e fanno sempre così... quando poi si formano tutti i batteri soprattutto nel fondo ti ritrovi da un giorno all'altro con le piante che esplodono e non sai più dove buttarle.Cmq prova a chiedere informazioni in Fertilizzazione qui nel forum che sapranno di sicuro darti consigli maggiori. Per il pmdd io poi metto 10gtt al di ma dipende dal fertilizzante che hai....io ho fatto il crypto e sinceramente ci sono giorni che dimentico di metterlo ma le piante non risentono per fortuna anche perkè ricevono quasi tutte dalle radici quindi quello liquido è un sovrapiù.io ho 3 acquari 100,180,65 litri e fertilizzo principalmente il fondo.
|