Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 23:51   #2
VASSILI
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ma per far rallentare la crescita di un discus i nitrati dovrebbero essere molto oltre i 100ml/l per molti mesi...conosco un noto allevatore che mi confido che stava crescendo dei piccoli di rosso turchesi con i nitrati cosi alti che nessun strumento o test riuscisse a misurare...all incirca sono i 300ml/l e i discus sono cresciuti in perfetta forma e saluta.......
io credo che molti appasionati incontrano problemi derivanti dalla non cura dei piccoli particolari...tipo la circolazione dell acqua...io solo trovando la giusta circolazione dell acqua ho risolto il problema di sifonare....aspiro solo piu un po di sporcizia che rimane con la gomma.....mai sifonato una volta nei miei acquari...e posso garantire che i pesci con questa operazione si stressano un sacco..sopratutto i wild...
bisogna capire che un acquario ben proporzionato e ben avviato quasi dovrebbe mantenersi da solo...io sono arrivato nella vasca dei wild a noncambiare l acqua anche per sei mesi....mai avuto un problema....
la cosa difficile che bisogna capire e che meno si "pasticcia" un acquario e meno si avranno problemi in futuro...
almeno io penso cosi....

Page generated in 0,10641 seconds with 13 queries