Bottarga...Boh,che dirti,non vorrei che sporcasse troppo l'acqua,ma è un tentativo che volendo si può fare!Nel frattempo questo week end ne ho povata un'altra che sembra soddisfare le panze più inferocite.Premetto che in uno dei miei acquari,soprannominato "la tana delle tigri",vivono quattro gamberi della Luisiana e una rana albina che,nel giro di tre settimane,hanno decimato la popolazione ittica dell'acquario.Sabato ho comprato due belle seppie fresche da fare con i piselli e il mio cervellino perverso ha avuto un'idea malvagia:ho preso i tentacoli lunghi delle due povere bestiole,li ho fatti a pezzi e li ho buttati nella tana delle tigri.Risultato?La rana è la quintessenza dell'ingorda felicità,i gamberi sono così impegnati a sgranochiare seppia che hanno smesso di uccidere tutto quello che di lento (o poco furbo...) passa loro davanti e i tritoni,che avevano un'alimentazione decisamente monotona,hanno scoperto il piacere della dieta mediterranea!Quello che non capisco è quel porcellone del mio pleco,si ciuccia ogni singolo pezzo e poi lo sputa,ma tanto l'avevo capito da tempo che quello sta male di testa,il suo passatempo preferito è ciucciare la schiena della rana...