Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 17:55   #4
pigrina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ftoggos
ciao cri, rieccoti!!! ma dov'eri finita?? l'hai visto il mio acquario?? voglio assolutamente un tuo parere, ci tengo tanto!!!! il link lo trovi nella mia firma insieme ad altri due. grazie!!! ciao. emilio.
Ciao, ultimamente non sono presentissima per via del fatto che internet lo posso usare solo al lavoro, ed ultimamente ho parecchiotto da fare!! Mi spiace...
Comunque ho dato un occhiata al tuo acquario, e ti dirò che non è male..soprattutto se è il tuo primo! Non che io sia una cima..anzi.. e poi tante cose dipendono dal gusto personale!
Infatti io sono arrivata non amare più (mentre una volta mi piacevano..) le radici come quelle che hai utilizzato tu..adesso le preferisco molto più ramificate! E' questione di gusti..
Poi io amo molto associare alle radici che ti dicevo anche delle rocce di diverse dimensioni..per evitare che il paesaggio sia troppo "piatto"! Per questo ti dico che il tuo acquario credo sia un buon inizio (bisogna anche vedere come si svilupperanno le piante comunque) ma non nel mio "stile" attuale!!
Se vuoi un consiglio metti qualche pianta bassa sul davanti, che così è molto spoglio.. Se ti piace il fai da te puoi anche provare ad aggiungere un neon nell'illuminazione del tuo acquario, così da potere coltivare un bel pratino (se ti piace)!! Ah, ma ce l'hai la co2?! Se non ce l'hai il fai da te può darti una mano anche quì..
Io per esempio ho un illuminazione che fa pena, e non pensavo di riuscirci ma invece ho piantato una pianta di Pogostemon Helferi e mi piace da matti..mi da un mucchio di soddisfazioni! Provaci anche tu...aggiungere qualche pianta secondo me cambia l'aspetto dell'acquario, e il più delle vote in meglio!
Come vai poi con la costruzione del filtro esterno? Hai già deciso come farlo?

Page generated in 0,08235 seconds with 13 queries