Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2007, 04:29   #12
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ragazzi mammamia come siete decisi! cmq fino ad ora il mio sondaggio "personale" (che prevede pareri su altri forum, da altri amici acquariofili etc) mi dava sump-senza sump 2 a 3, ma ora cavolo la sump schiaccia tutto!
il fatto è che io non dovrò, come dice architect, mettere reattori di calcio, per cui il fatto è che la mia attrezzatura si limiterà a skimmer (posso rimediare e ammortizzare un po la spesa con un jebo 180, ho letto che va bene anche in sump, è vero?) refri (hai ragione flyer, fra qualche mese intendevo verso maggio) e magari all'occasione qualche resina (visto che farò conduzione pura con dsb)..perciò ero in dubbio...e poi mi avevano deto che la sump può comportare dei rischi, se si inceppa la pompa di mandata, se si blocca qualche tubo, se finisce qualche animale in qualche tubo...siccome dovrei mettere la nuova vasca (con mio sommo dispiacere) nel soggiorno (cioè in terrotorio non mio, ma di mia madre e di passaggio di altri esseri viventi ) non vorrei creare problemi, allagamenti, cose del genere....
vi ricordo solo che il mio è un mediterraneo, non un tropicale, rimanete della stessa idea?
cavolo, credo di sì, siete troooppo decisi
dai che entro domani devo dare la conferma al mio amcio che ddeve costruire il tutto

ps. grazie ragazzi
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08853 seconds with 13 queries