Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2005, 20:02   #114
Stefano1963
Ciclide
 
Registrato: Jul 2004
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 61
Messaggi: 1.331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano1963

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ReK


facci una foto di tutto l'insieme non così vicina.
NOOO che poi scopriamo che ci sono guppi, platy, squali, cavallucci marini, saraghi e stelle marine....

Carini quegli scalari di plastica...dove li compri? Li hai legati con un filo da pesca al coperchio e ci fai sbattere il flusso della pompa così sembra che nuotino?

Belle anche le piante... Anche se volevo dirti che piante come i gerani, le rose e i ciclamini non sono piante acquatiche, per cui dovresti tenerli nei vasi e non nell'acquario (evitando di dare loro nomi di fantasia, che tanto prima o poi ti scopriamo: un geranio echinodorus lo vedi solo nei tuoi sogni, come onirica mi sembra una rosa fatta crescere la HQI nell'acqua di RO )
Belle anche le caridine di gesso. Te le sei fatte fare appositamente dall'artigiano che ti fa le statuine per il presepe? Ma non ti alza troppo il ph per gli scalari di plastica?

E poi i cianobatteri con i ciclamini e la torba...che brutto fritto misto...Ma tu l'acquariologia dove la studi? Su www.antijuve.it?

Sai NPS mi aspettavo di più da te...mi hai profondamente deluso...

p.s.
Sì lo so. E' colpa della ceratophyllum che continuo a fumare nel narghilè, benché me l'abbiano sconsigliato...

NPS >>>>> La tua vasca è bellissima!!!
__________________
Homo Hominis Piranha
Stefano1963 non è in linea  
 
Page generated in 0,12606 seconds with 13 queries