Discussione: cervello di mare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2007, 20:47   #22
eu72
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Sel988"]-04 -04 -04 a prescindere dal metodo di gestione che mi lascia senza parole... tu hsiun semicirculatus ed un flavescens praticamente in uno stagno!!!!! è come se io mettessi nel mio nano reef di 16l un imperator! quei due pesci ,soprattutto il flavescens, sono gradni nuotatori... probabilmente starebbero stretti anche in una vasca grande il doppio della tua...come faia dire che stanno bene se nn ne conosci le esigenze... poi hai messo i ''pomodori di mare'' ?? perchè??? perchè mischiare animali di ecosistemi totalmente differenti con esigenze differenti?? tralasciamo i valori di nitriti,nitrati e fosfati che cmq saranno alle stelle... puoi comprare una plfoniera inmodo da poter eliminare la plancia della vasca e cosi avrai la possibilità di inserire uno schiumatoio... con tutti quei pesci fare cambi d'acqua non mensili ma settimanali!!! cmq se puoi inserisci le foto dei pesci... per il resto smantella la vasca...[/quo
te]
ragazzi ragazzi.....ho sbagliato loso.....ormai però è piu di un anno che convivono bene tutti i pesci!l acqua la faccio analizzare dal mio negoziante che mi dice che i valori vanno bene!domani gliene porto un pò come al solito e me li faccio dire!comunque .....domani oltre che a far analizzare l acqua porto via un pò di pesci....i tre pagliacci,il pacagnella,e i gamberi lysmata!per i pomodori di mare forse tu non lo sai ma si adattano ad ogni tipo di acqua perchè non hanno particolari esigenze!
mi spiace non essere un esperto come voi.....ma non voglio eliminare ne lo zebra ne il semicr....sono i piu belli!
eu72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08546 seconds with 13 queries