Discussione: Dimensioni guppi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2007, 14:46   #5
architect
Ciclide

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a architect

Annunci Mercatino: 0
Quote:
perfetto, dato che mi trovo anche ad avere degli avannotti "nuovi", hai qualche mangime da consigliarmi?in particolare? o vanno bene quelli degli adulti purchè variandoli?
E ancora..i pesci che ho ora provengono dalle mie due coppie iniziali...per cui stessi genitori, non dovrebbero raggiungere le stesse dimensioni +o-?? O cmq per quale motivo c deve essere una differenza così marcata? Ti faccio un esempio: due femmine, due sorelle, parti diversi ok, ma risalenti entrambi all'estate scorsa, dovrebbero aver raggiunto la dimensione da adulti,no? una è il doppio, o meglio una è la metà delll'altra....
Grazie..
mangimi se non vuoi sbatterti con l'allevare artemie (pasto migliore) vai sui liofilizzati...ottima pappa sono pure le uova di aragosta
per le dimensioni ci sono mille variabili...io ho constatato ad es che una fammina che partorisce da troppo giovane non raggiunge grandi dimensioni
architect non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08194 seconds with 13 queries