Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2005, 18:05   #1
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
un grazie enorme a GIL(un vero amico)

azz ieri torno a casa e lampada KO, provo a telefonare ai vari negozianti: AB finite, no gieseman no connect trovo le HITLITE(che come mi ha detto gilberto son BLV(azz e le mi(anzi ci) garban dimorto poo -28d#
sento gilberto, che mi dice: MASSY non ti preoccupare, vieni da me domani mattina e ti do la elos spectra che usavo in magazzino(un mese di durata gente in pratica nuova -05 ) azz io lì x lì mi sento imbarazzato(le spectra costan na cifra eh sui 140/150 euri) gli dico cavolo dimmi quanto te le pego gil!, lui mi fa: NO massy tu sei al buio, sei un amico e non ti preoccupare, son contento di esserti di aiuto -05 , , (e GIL non è uno dei tanti danarosi che hanno la nostra passione, no è una persona normale che lavora e si da da fare,nel senso che un regalo da un miliardario ha un peso, un regalo da una persona normale ne ha un altro)

ora che gil fosse uno che si fa in 4 x gli amici lo sapevo(lo saprò? ) e a me ha dato tanto(e non tanto nel senso di talee e roba varia, ma consigli: quando ho avuto bisogno lui cè sempre stato(e di tempo non ne ha molto a disposizione tra lavoro e giustamente la famiglia e la propia vasca ), ma stupisce come lo faccia con generosità e comprensione: a me ha risolto grane quando in vasca lui aveva le planarie gente(e che caspita gli potevan girare le pa..e eh ), ma x gli amici quelli cui sente davvero amici, lui cè(sicuramente lo possan confermare garkoll e tuesen )

che dire HO LA FORTUNA e L'ONORE di esserne amico di lui e di tuesen(beh ora non c'entra lorenzo, ma anche lui è na gran persona ) e con orgoglio posso dire che non è da tutti avere ste fortune
GRAZIE X TUTTO
x finire due immagini di GIL
1) GIL che consiglia paperino
2)GIL davanti al seabox

Page generated in 0,10065 seconds with 15 queries