Buonasera a tutti....Non riesco a spiegare lo strano fenomeno che ha colpito i miei nuovi ospiti scalari,spero che mi possiate dare una mano perchè sono seriamente preoccupato

...Dopo aver avuto una brutta esperienza un paio di settiane fa (mi avevano venduto un esemplare malato che è durato circa una notte per poi morire e perdere la sua colorazione...ne avevo fatto pure un topic...)ho aspettato rifacendo i i test dell'acqua (che sono risultati nuovamente nella norma) per poi prendere nuovi esemplari...2 coridoras albini,2 guppy,2molly e due scalari...durante il tragitto mi sono accorto che i due molly perseguitavano gli scalari,attaccando continuamente le pinne...una volta inseriti nell'acquario gli attacchi sono continuati,fino al momento in cui ho separato i molly...nel giro di un ora entrambi gli scalari hanno cominciato a farsi trascinare dalla corrente,sbattendo contro le roccie e mettendosi a pancia in su sul fondo....mentre tutti gli altri pesci stanno benone....cosa può essere accaduto...spero che,come sepre,mi possiate dare una mano..!