Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2007, 21:43   #35
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
AcquaPazza, non capisco questo sfogo ma lo rispetto.
Il raduno è normale farlo e organizzarlo con qualche mese di anticipo, verissimo.Ma se manca una persona e magari altre 10 sono disponibili non vedo niente di male se le altre 10 si vedono.Logicamente se fosse un raduno annuale, dove se manche quel giorno allora devi aspettare un'altro anno, allora ti darei ragione.
Credo che si possa organizzare senza problemi una, due o dieci date.Essendo in tanti con famiglia, lavoro, vita privata, è normale che a qualunque data qualcuno possa avere dei problemi o delle preferenze diverse.
Sul parere dei salatini ci penso io ,nessuno cazzia nessuno qui e da nessuna altra parte.
Poi se qualcuno si vuole tirare fuori dalla cena (o pranzo che sia) sono tutti affari suoi.Dovrà essere un incontro felice che servirà per conoscersi e per passare qualche ora insieme, se deve servire per polemizzare o creare problemi, meglio rimanere dietro un nick e basta ed avere solo un rapporto virtuale sul web.A mio parere sarebbe bello che quando si scrive almeno se c'è la possibilità(abitando tutti relativamente vicini) conoscere il volto del proprio interlocutore.
Perciò fate voi ;

Page generated in 0,12942 seconds with 13 queries