Salve a tutti !
Questo è il mio primo intervento, ma è gia da un mese che frequento Acquaportal per accrescere la mia cultura da
acquariofilo neofita...
Possiedo un minuscolo acquario dotato di lampadina agli Uv x rettili, un filtro con spugna al carbone attivo e un termoregloatore.
Dentro a questa fatiscente vaschetta c'è una tartarughina e un pesce pulitore...
A questo punto per poter migliorare le condizioni di vita dei miei 2 animaletti e incrementare anche la popolazione ho deciso di comprare
un acquario degno di tale nome, ma per la mia scarsa esperienza mi sono bloccato sulla scelta....
Vorrei un acquario d'acqua dolce tra i 100 e 200 litri completo di tutte le componenti necesarie e cosi leggendo qua e la ho optato per queste alternative:
- VASCA = "askoll teneriff 88" o "askoll ambiente 80x35 bilampada"
- ILLUMINAZIONE = quella integrata nella copertura dell'acquario
- FILTRO = askoll pratiko 200
- TERMOREGOLAZIONE = hydro eth 200 da attacare al pratiko ( se si puo) oppurre askoll termotronic
Questo è il mio progetto ma data la mia scarsa cultura a riguardo sicuramente avro trascurato qualche particolare o qualche accessorio necessario,
mi affido alla vostra cortesia e conoscenza per completare il piccolo progetto e passare all'acquisto.. grazie in anticipo ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)