Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2007, 14:19   #33
AcquaPazza
Discus

Città: Lesegno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a AcquaPazza

Annunci Mercatino: 0
Dunque.. non voglio essere polemica o scatenare casini..
ma.. un raduno che si rispetti, viene organizzato con almeno due mesi di anticipo, per decidere date posti e venire incontro a tutti quelli che vi parteciperanno..
vi faccio un'esempio..ho organizzato un raduno con un'altro forum, abbiamo iniziato ad organizzarlo a fine settembre inizio ottobre per il 10 dicembre...

Quando si organizza un raduno non lo si deve fare di tutta fretta buttando una data che deve per forza essere quella.. si scelgono varie date e poi in base alla disponibilità di tutti si decide...

Avevo proposto una domenica a pranzo, ma a quanto pare non va bene.. sarebbe la stessa cosa di una cena, ma si verrebbe incontro a chi ha problemi di spostamento (vedi me ed Anna ed anche altri probabilmente).. ho proposto di cambiare data, mi è stato detto che se si cambiava data quelli del salato avrebbero "caxxiato" chi aveva riportato il topic anche li..
si insomma .. in sto raduno si sta facendo un pò a muzzo.. si deve per forza fare quel giorno e chi c'è c'è chi non c'è ci comunicherà un'altra data...

fate vobis che sapete..a sto punto mi taglio fuori da qualsiasi organizzazione.. perchè tanto a quanto pare si deve per forza fare quel giorno...

Lele ti ringrazio per la disponibilità ..ma nn ti preoccupare.. sei stato molto gentile cmq..

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries