Discussione: La mia Vaschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2007, 13:43   #3
gianlucadio
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82
gianlucadio, la vasca non sembra un 60l scrivi le misure..COMPILA IL PROFILO con l'attrezzatura ecc.., in questo modo possiamo aiutarti!
Comunque con le luci che hai forse puoi tenere degli actinodiscus ma niente di più!Assolutamente niente DURI!!!..i coralli che hai non stanno per niente bene!
I valori sembrano ok, ma i Po4??e cosa vuol dire che non 6 riuscito a misurare il KH?..
Che schiumatoio monti?
Le HQI hanno bisogno di attacchi particolari e ci vogliono plafo apposta, puoi mettere anche T5 comunque, se vuoi aumentare l'illuminazione!
Quote:
io dico che le rocce sono morte, a parte quelle prese dall'acquario avviato
concordo!

cioè...secondo voi il negoziante mi ha venduto rocce morte?
no perchè se è così...
ma sulle rocce morte possono comunque apparire delle parti rosse e nere oppure è impossibile?
logicamente parlo di 3 mesi...compreso il mese, mese e mezzo per far partire il tutto....apieno regime è da novembre
per quanto riguarda il corallo che vedi anc'io pensavo stesse male...infatti se vedi i miei messaggi precedenti ho scritto proprio in merito a questo argomento...in realtà ora si è ripreso....sta in piedi...solo che quando il ragazzo mi ha fatto la talea era pieno di filamenti verdi che uscivano dai polipi (si chiamano così vero?) ora non ce ne sono....pian paino stanno riuscendo ma sono ancora troppo corti...
stasera o doman i prendo tutte le info e ve le dico...l'acquario è a casa della mia ragazza non a casa mia!
vi ringrazio.
Siete preziosissimi!
gianlucadio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10611 seconds with 13 queries