Hai trovato delle soluzioni molto carine, anche a me piacerebbe introdurre dei legni magari a forma di radice, non so stò anche pensando di mettere uno sfondo, magari nero.
Anche a me la ragazza non da tregua, mi sgrida perchè stò dietro più all'acquario che a lei

, pensare che me lo ha regalato lei per Natale.
La scelta delle piante è stata comunque un po obbligata visto che non ho messo un fondo fertile e soltanto quelle con radici epifite riescono a vivere, era comunque impensabile secondo me, mettere un fondo perchè lo spazio già ridotto sarebbe stato ulteriormente limitato.
Comunque ho pensato di cambiare tutta la disposizione, di comprare un'altra Anubias da mettere piantata e come ti ho detto pensavo di mettere un tronco, volevo vedere di farci "rampicare" una pianta galleggiante di cui non ricordo il nome...ve ne ricordate alcuni???
...Ho sentito in giro che si può mettere il muschio sul legno, è vero??? ma il muschio classico che troviamo nei nostri boschi? è consigliato, datemi dei pareri.
Purtroppo penso che fino a martedì non posso tornare a casa (sono all'Università) e il mio acquario è in mano a mia sorella ma appena posso ci metto mano...
Cosa dite di mettere il fondo nero?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
GRAZIE A TUTTI CIAO RAGA....