Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2007, 15:41   #9
krathos
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a krathos Invia un messaggio tramite MSN a krathos

Annunci Mercatino: 0
Beh, mio padre, che aveva uno dei primi negozi di animali che trattava acquariologia, marina in particolare, negli anni '70, mi raccontava di pesci che gli sparivano dalle vasche del dolce, una in particolare dove credo tenesse dei poecilidi. Dall'altro lato del negozio aveva le vasche di marino (fiore all'occhiello soprattutto perchè erano in pochi che trattavano il marino a Milano) e aveva anche un polpo. Questo tentacoluto aveva scovato un buco in alto nella vasca, si faceva il negozio la notte e andava a pescare qualche pescetto e poi se ne tornava indietro. Mio padre non voleva crederci quando lo vide.

Sempre in suddetto negozio aveva anche altri animali tra cui una volta ebbe delle scimmie. Una gli scappò dalla gabbia e non si faceva prendere, irascibile com'è mio padre chiuse la serranda
prese in fucile e lo puntò contro la piccola casinista e gridò "O stai ferma o t'ammazzo" e questa si è immobilizzata di colpo e riuscì a recuperarla.

E tatnti altri piccoli aneddoti che magari racconterò prossimamente

Dev'essere uno spasso cmq vedere dal vivo tutte queste situazioni se non esilaranti quantomeno ilari
krathos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08541 seconds with 13 queries