Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 23:55   #25
Ute1
Discus
 
Registrato: Nov 2001
Messaggi: 4.893
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok modifica il tutto ma attento a nn danneggiare la vasca e il mobile(estremamente fondamentale). Come filtro io uso uno della hydor , il prime30 , e va bene . Ho un termo esterno (hydor) e nessun filtro interno . Ho modificato anch'io qualcosina . CO2 va bene in bottiglia di vetro ma quelle in plastica hanno un bel tappo a vite (pokissima dispersione ) . Questione di comodita' insomma . Le piante vanno bene e nn esagerare , cerca di metterle sul fondo poi un intermedio con piante a mezz'acqua e primo piano anubias , magari negli angoli o dove c'è meno luce . Inserisci le caridine prima di tutti ed anche con l'acqua di riempimento . Cioè , dopo allestito , riempilo con acqua di rete , tutto . Fallo girare per un po , poi caridine , poi cardinali , poi discus . Direi una decina di caridine , 6/7 cardinali e 4 dischetti . Attento che dovrai adeguarti al fatto che 4 discus adulti (quando cresceranno) staranno strettini e quindi dovrai procurarti un'altra vasca ....discusmania.... Per il resto procedi per gradi , inizia con le correzzioni , poi man mano si vedra' .
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11709 seconds with 13 queries