blueyes_, lungi da me l'idea di offenderti, solo la prima parte del mio post era rivolta direttamente a te, la seconda era generica perchè, come ti hanno confermato milly ed AcquaPazza quasi un terzo dei post ne "il mio primo acquario di acqua dolce" si riferiscono direttamente o indirettamente alla convivenza di queste due specie.
Poi mi dici -dovresti aiutare solo chi ti fa una domanda perchè questo ti si chiede-, guarda che io non sono stipendiato da questo forum per rispondere alle domande, lo faccio (come tutti nel forum) gratuitamente e volontariamente perciò penso di potermi permettere ogni tanto di andare un po' oltre alle risposte alle domande ed alle volte anche un po' fuori tema, tutto ovviamente nei limiti dell'educazione.
Anche se la tua reazione mi è sembrata sproporzionata, mi spiace se ti ho urtato con le mie parole.
|