Discussione: NEON DENNERLE?!???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 21:39   #14
bettu
Pesce rosso

Città: BO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ACC... MA CHE RAZZA DI ROBA STRANA FA LA ASKOLL?????

Adesso ho capito perché Esox diceva che i Dennerle erano meglio!!! Scusa tantissimo, Esox, ritiro la domanda stupida! Non è vero che gli spettri delle Askoll sono uguali a Philips o Dennerle.
Ho guardato adesso sul sito vero della Askoll...

Tra l'altro hanno messo degli spettri da cui non si capisce un emerito accidente!!! Poi wattaggi strani, lunghezze inattendibili... Mah, sono davvero molto perplesso! Non ho mai avuto lampade del genere, non ho esperienza alcuna in merito.
Avevo la fitostimolante rosa (che sostituii poi con una più comune 840), ma era Euraquarium e non so che spettro avesse.

Questa domanda mi spiazza tremendamente! Ehm... prova a fare come hai detto e in bocca al lupo.
Se dovessi dirti di fare qualcosa, d'istinto ti direi "cambia tutto" con due neon simili ai Dennerle che avevi visto, ma non avendo esperienza con questi della Askoll (che tra l'altro sono nuovi e capisco che sia una grossa rottura buttarli via) lascio che sia qualcun altro ad avere il coraggio e le ragioni per dirtelo.

Io, personalmente, le sostituirei entrambe: con 840 la Sun-Glo e con 865 l'Acqua-Glo. E proverei ad aggiungere il 10.000°K.
Così, partendo dal fondo: 840->865->10.000°K

Ma l'acquario e i soldi sono i tuoi, e poi ogni acquario è un mondo a sé, magari per te le luci Askoll vanno bene al 210%.
Se non provi non lo sai... al massimo fra tre o quattro mesi ti troverai anche tu fra quei tanti che ne parlano male.
bettu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09445 seconds with 13 queries