Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 17:09   #29
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da TuKo
Seriamente pensi che nn venga fuori una vasca interessante da osservare???
A livello estetico sicuramente ma come comportamenti dei pesci vedi il 10%. Del resto bisogna scegliere o piante o comportamenti.

Ciao Enrico
Sicuramente Enri' è come dici tu, ma da quando c'è la bambina ho dovuto dismettere le due vasche che normalmente erano monospecifiche(in queste è transitato un pò di tutto).IL rio400 per adesso(ho paura che questo"per adesso" duri un bel pò) vorrei dedicarlo ad una comunità di pesci che possa essere interessante da vedere e con ciclidi in vasca nn penso che ci sia da annoiarsi.Sicuramente ci saranno delle dispute territoriali (sperando che nn siano troppo cruente e che la vegetazione dia il suo contributo nel limitarle),riproduzioni predate(ammesso che ci saranno),qualche red mangiata(ma avranno un ruolo molto importante,per farla breve vorrei creare un qualcosa che possa essere il più autonomo possibile,limitando i miei interventi allo stretto necessario.E' un discorso a lungo termine(conto di ultimare tutti gli inserimenti per l'estate 2007),ma fretta nn ne ho.In fin dei conti un viaggio di 100ia di km si inizia facendo i primi metri.

Page generated in 0,09163 seconds with 13 queries