Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 16:07   #7
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
simovit, qui ritorniamo al solito problema della pena di morte paragonata all'ergastolo o meglio al fatto che l'ergastolo e la galera in generale dovrebbe essere in un certo modo... quello che dici tu è senz'altro giusto, sarebbe stato in vacanza, il problema è proprio questo il carcere a vita dovrebbe essere duro davvero in una cella piccolissima senza vedere nessuno al buoi a riflettere per tutta la vita... o i lavori forzati quello che volete, la morte in un certo senzo è troppo "veloce" nel caso specifico sono combattuta, da una parte sono convinta che, a prescindere dal fatto che sono contro la pena di morte, fosse più "utile" vivo, dall'altro nn so, possibili evasioni, nn scordiamoci che cmq sono molti quelli che ancora lo seguivano, possibili sconvolgimenti di più di un'amministrazione avrebbero potuto riportarlo dove nn deve assolutamente stare, d'altro canto c'è anche da dire che il suo posto potrebbe benissimo essere preso da altri, dall'altra parte ancora penso che credendo io fermanete nello stato, se questa era la pena che lo stato iraqueno applica è giusto che la legge venga seguita, se mai è la legge da modificare....
Sul fatto che sia stata una cosa plateale molto "americana" nn si discute,
mi perdonerete l'OT, ma trovo allucinante pensare che gli stati americani più conservatori sono quelli che tutt'ora applicano la pena di morte e sono anche quelli più fermamente cattolici... mi piacerebbe sapere come se la giostrano sta cosa... bho..!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries