Discussione: problema ..........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2007, 14:13   #32
MET
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
non so bene da dove partire...
quelle rocce non mi piacciono... mi paiono morte...

la cosa migliore sarebbe svuotarlo, dare gli animali ad un negoziante compiacente e ripartire da zero e per bene.

Se non vuoi fare quello scritto sopra... preparati a spendere, ed a metterci molto più tempo.

Detto questo ci vogliono delle rocce vive ben spurgate, in diversi kg, potendo toglierei quella piatta che si vede a destra nella foto... a vederla da qua sembra ben morta... anche se potrei sbagliarmi...

sullo schiumatoio bhè... se ti abbiamo consigliato altro un motivo c'era... io purtroppo non conosco quello schiumatoio quindi non posso aiutarti, ma cerca nel forum, oppure apri un post in tecnica marina dal titolo "nome schiumatoio: come regolarlo al meglio" e vedrai che qualcuno ti aiuterà

ciao dani no, non credo che siano morte no,

sopra di esse ci sono vari come fiori rossi che escono da dei coni piccolini bianchi, poi ci sono una strage di ciuffettini di pelo viola piccolini come brufoli e una piantina che sta crescendo..............

quindi se ci cresce sopra roba sono vive no?

sono cosi' perche' sono rimaste molto al buio e quindi non cresceva niente e quello che magari c'era e' morto...............

Page generated in 0,09464 seconds with 13 queries